loading
Ordine minimo 10€ (Spese di spedizione ESCLUSE)

Blog

Ci sono tradizioni che resistono al tempo e che in alcune parti d’Italia si sentono particolarmente.

È il caso della tradizione di Santa Lucia, che da Brescia e Mantova, passando per Vicenza, Lodi e Trento, fa entrare le persone dell’atmosfera natalizia con un leggero anticipo.

Per moltissimi bambini italiani, la notte fra il 12 e il 13 dicembre è una notte di attesa e di emozione: la Santa va per le case a distribuire i suoi regali accompagnata dal suono di un campanellino che ricorda ai bambini di andare a letto e di non svegliarsi, pena non trovare l’indomani i doni.

Il giorno seguente i bambini troveranno dei dolciumi come ricompensa per essere stati buoni ed educati. La magia che regalano queste tradizioni è indescrivibile, e rendono il mese di dicembre ancora più emozionante di quanto già non lo sia. È proprio per questo che Candyness vuole aiutarvi a festeggiare nel migliore dei modi e a creare ricordi speciali e indelebili per i vostri bambini.

Vediamo quali idee abbiamo in serbo per voi!

Barattoli personalizzati di caramelle

Immaginate i vostri figli che si svegliano e la prima cosa che vedono è una casa piena di dolciumi e caramelle, praticamente il sogno di ogni bambino!

Per rendere ancora più magico questo momento decidi di regalare delle caramelle personalizzate per Santa Lucia  che puoi prendere comodamente nel nostro shop online.

Basta scegliere un barattolo della dimensione che più ti piace, riempirlo con tutte le caramelle che desideri e personalizzarlo con un’etichetta dove potrai inserire una frase scelta da te o, ad esempio il nome di tuo figlio.

Questa è un’idea semplice, che però può regalare attimi di dolcezza e gioia inaspettati, in fondo a chi è che non piacciono le caramelle? Le caramelle sono in grado di mettere d’accordo e accontentare tutti, grandi e piccini, e possono rappresentare un gesto carino ed emozionante per i tuoi figli!

Quindi cosa aspetti, fai un giro nel nostro shop online e riempi il tuo barattolo di felicità e spensieratezza!

Perché regalare barattoli di caramelle per Santa Lucia

Che i bambini amino le caramelle ormai si sa, è un dato di fatto, è da sempre la ricompensa migliore fin dalla tenera età.

Quante volte ti è stato detto “ se ti comporti bene ti do una caramella?”.

Proprio per questo in una festa tanto sentita e speciale come Santa Lucia non possono mancare le caramelle!

È il modo migliore di far felici i vostri bambini che la sera prima vanno a dormire emozionati dall’idea che qualcuno li stia premiando per la loro buona condotta, e il giorno dopo si svegliano con un solo pensiero in testa: andare a vedere cosa gli ha portato di buono Santa Lucia!

Inoltre il barattolo personalizzato è un oggetto che rimane e potrà essere riutilizzato in tantissime altre occasioni, senza finire nel dimenticatoio.

Sarà sempre quell’oggetto che riuscirà a strapparvi un sorriso ogni volta che vi capiterà di guardarlo, proprio perché vi ricorderà l’emozione e la felicità che solo le tradizioni e la magia del mese di Dicembre sono in grado di regalare.

 

In evidenza

Festa della Mamma: falla sentire speciale con le caramelle personalizzate Candyness

Festa della Mamma: falla sentire speciale con le caramelle personalizzate Candyness

02 Maggio 2022
1 maggio Festa dei Lavoratori: un barattolo Candyness per un regalo aziendale originale

1 maggio Festa dei Lavoratori: un barattolo Candyness per un regalo aziendale originale

27 Aprile 2022
Idee regalo per Pasqua: oltre al cioccolato riempi la tua tavola di barattoli di caramelle Candyness

Idee regalo per Pasqua: oltre al cioccolato riempi la tua tavola di barattoli di caramelle Candyness

08 Aprile 2022

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.