loading
Ordine minimo 10€ (Spese di spedizione ESCLUSE)

Blog

La parola caramella ha una storia molto antica. Si pensa che la prima caramella della storia sia la Khanda indiana inventata attorno al IV secolo a.C. e dal termine Khanda deriva molto probabilmente la parola inglese candy. Da qui proviene il nome Candyness del nostro marchio! Le prime “caramelle” arrivarono in occidente nel XI secolo assieme ai crociati di ritorno dall’oriente e la parola italiana caramella deriverebbe dal latino canna mella termine con cui si chiamava la canna da zucchero.

All’inizio di questa dolce storia non c’erano molte tipologie di caramelle tra cui scegliere, e invece guarda ora! Ne puoi trovare di tutti i tipi e puoi scegliere il barattolo perfetto per ogni occasione. Il 1° maggio Festa dei Lavoratori: un barattolo di caramelle Candyness può essere un regalo aziendale originale!

Un po’ di dolcezza per il 1° maggio

Ci siamo, il 1° maggio è alle porte! In molti Paesi del mondo, in questa giornata, si celebra la Festa dei Lavoratori (o Festa del Lavoro). In questa occasione di solito è un’usanza comune fare un pensiero ai propri colleghi o ai propri dipendenti per ringraziarli del lavoro che svolgono ogni giorno. Per questa ragione un’ottima idea è quella di regalare un barattolo personalizzato di caramelle! Ne troverai a disposizione di tutti i tipi e potrai scegliere i gusti che preferisci.

Scegli la dimensione del barattolo che vuoi e fallo personalizzare con il logo della tua impresa! Farà piacere a tutti! Si tratta di una soluzione perfetta perché nulla verrà sprecato: né le caramelle né il barattolo. Questo perché esso, una volta mangiati i dolcetti, potrà essere lavato e riutilizzato! Ci avevi mai pensato? La festa si avvicina, distribuisci caramelle Candyness con il tuo logo aziendale!

 

 

Caramelle gommose: curiosità che solo in pochi sanno

Ci sono tantissime curiosità e informazioni nel mondo delle caramelle gommose che probabilmente nemmeno i più esperti conoscono. In pochi sanno infatti che le caramelle contengono calorie vuote, ovvero calorie che sono prive di nutrimenti in termini di vitamine, minerali, fibre, proteine o acidi grassi essenziali. Per questo motivo recentemente sono state messe sul commercio caramelle contenenti vitamina C e multivitaminici.

Un altro tabù è quello relativo alle carie che possono causare. Siamo stati abituati fin da piccoli a fare una particolare attenzione ai nostri denti quando in realtà esistono caramelle gommose che aiutano il sistema immunitario in quanto contengono l’additivo anti-carie xilitolo. Lo sapevi? Quindi non preoccuparti! Se intendi regalare caramelle il 1 maggio ai tuoi colleghi di lavoro, ora Candyness ti ha dato un buon motivo per farlo! Rimarranno tutti a bocca aperta… o forse no! Chi svuoterà per primo il barattolo? Non resta che scoprirlo.

In evidenza

Festa della Mamma: falla sentire speciale con le caramelle personalizzate Candyness

Festa della Mamma: falla sentire speciale con le caramelle personalizzate Candyness

02 Maggio 2022
Idee regalo per Pasqua: oltre al cioccolato riempi la tua tavola di barattoli di caramelle Candyness

Idee regalo per Pasqua: oltre al cioccolato riempi la tua tavola di barattoli di caramelle Candyness

08 Aprile 2022
Festa del Papà, una pioggia di caramelle per Il tuo supereroe preferito

Festa del Papà, una pioggia di caramelle per Il tuo supereroe preferito

11 Marzo 2022

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.