loading
Ordine minimo 10€ (Spese di spedizione ESCLUSE)

Blog

La festa più divertente che ci sia è alle porte: carnevale! Questa giornata all’insegna del divertimento, scherzi e travestimenti porta sempre molta felicità in tutte le case. Per rendere questa festa ancora più speciale e dolce le caramelle sono la soluzione perfetta. Ne esistono moltissimi tipi e per tutti i gusti, ma quale scegliere? Sicuramente quelle che più vi piacciono! Se però siete alla ricerca di un regalo o siete indecisi, vi proponiamo una lista di cinque tipologie di caramelle che non dovrebbero mai mancare a carnevale!

Tante tipologie di caramelle per Carnevale

Le caramelle piacciono proprio a tutti, adulti e, soprattutto, bambini.

Ne esistono di moltissime forme, gusti e colori diversi, ma hanno tutti una caratteristica che le accomuna: sono irresistibili. Scopriamo allora le cinque caramelle di Carnevale preferite da grandi e piccini.

Le prime caramelle che vi proponiamo sono i marshmallow. Sul nostro shop online potrete trovare i marshmallow di forme differenti come quelli a fiore che, oltre ad essere davvero irresistibili, sono anche bellissimi da vedere, e sono perfetti per riempire il vostro barattolo di caramelle per fare, ad esempio, barattoli personalizzati per il giorno di carnevale!

Passiamo ora alle caramelle ricoperte di zucchero, forse le più preferite dai bambini, che non devono mai mancare a carnevale. Candyness dispone di tantissimi gusti: dalla frutta alla cola, e persino frizzanti con sapori più aspri. Oltre ai gusti potrete scegliere molte forme e colori: a stellina, a forma di ciuccio, funghetti rosa o semplici rettangoli colore arcobaleno. Vi potrete sbizzarrire e creare vari mix di gusti o barattoli mono gusto! Altra categoria molto apprezzati per questa festa sono le caramelle gommose. Le più classiche tra le caramelle, ma sempre molto apprezzate da tutti. Anche in questo caso vi sarà possibile scegliere diverse forme, come gli squaletti gommosi o i tradizionali orsetti. Passiamo infine a due categorie di caramelle più apprezzate dagli adulti: le liquirizie e caramelle ai gusti particolari. Anche se la festa di carnevale è pensata per i bambini, anche gli adulti dovrebbero essere coinvolti nel divertimento.

Sul nostro sito potrete trovare moltissime varietà di liquirizia, come i gessetti, le rotelle o la liquirizia inglese. Per quanto riguarda i gusti particolari, Candyness propone limone e zenzero, perfette per la gola dopo una giornata passata fuori casa, e alla pinacolada, molto dolce ma con una punta di acidità.

Meno coriandoli e più Jelly beans per Carnevale

Passiamo ora ai colori delle caramelle, oltre al sapore ovviamente, è il primo dettaglio da considerare per comporre al meglio un barattolo di caramelle di carnevale. Quando si realizza un barattolo per qualsiasi evento è importante tenere a mente la palette di colori: nel caso del carnevale, l’opzione migliore è un barattolo arcobaleno come ad esempio le jelly beans. A carnevale siamo circondati da colori più vivaci ed avvolgenti e le stesse tonalità le possiamo riportare nel nostro barattolo di caramelle, per rallegrare l’atmosfera: basterà scegliere caramelle che richiamino i colori e i sapori del carnevale Prova a comporre il tuo barattolo con le caramelle più amate di carnevale, un mix di sapori e colori che renderanno la giornata di carnevale ancora più straordinaria!

 

In evidenza

Festa della Mamma: falla sentire speciale con le caramelle personalizzate Candyness

Festa della Mamma: falla sentire speciale con le caramelle personalizzate Candyness

02 Maggio 2022
1 maggio Festa dei Lavoratori: un barattolo Candyness per un regalo aziendale originale

1 maggio Festa dei Lavoratori: un barattolo Candyness per un regalo aziendale originale

27 Aprile 2022
Idee regalo per Pasqua: oltre al cioccolato riempi la tua tavola di barattoli di caramelle Candyness

Idee regalo per Pasqua: oltre al cioccolato riempi la tua tavola di barattoli di caramelle Candyness

08 Aprile 2022

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.