loading
Ordine minimo 10€ (Spese di spedizione ESCLUSE)

Blog

In tutte le sue forme, le caramelle alla liquirizia rimarranno sempre un grande classico di cui nessuno riuscirà mai a stancarsi. Queste caramelle sono sicuramente tra le più apprezzate e vendute al mondo, piacciono moltissimo anche agli adulti, sia nelle sue forme classiche di rotella, sia in quelle più divertenti di gessetto.

Proveniente per la maggior parte dalla Turchia e dalla Cina, la liquirizia è utilizzata da secoli come medicinale per curare il mal di stomaco grazie alle sue proprietà antinfiammatorie.

Come golosità o come rimedio, ogni scusa è buona per gustarsi delle ottime caramelle di liquirizia.

Vi presentiamo le nostre caramelle di liquirizia Candyness in tutte le sue forme.

Caramelle alla liquirizia in tutte le sue forme

Amate e consumate da grandi e piccini, le caramelle alla liquirizia si possono trovare sotto mille forme diverse, dalle più classiche e storiche, a quelle più stravaganti e originali, e oggi è anche possibile trovarle abbinate ad altre fragranze così da creare un nuovo gusto ancora più dolce e originale. Vediamo adesso tutte le forme delle caramelle di liquirizia che potete trovare sul sito Candyness.

Ovviamente non possono mancare le classiche rotelle di liquirizia nemmeno da noi.

Tutte da srotolare e da mordere, oppure da gustare tutte intere per i più golosi che hanno fretta di gustarle, questa forma è così amata che non potevamo non portarla in negozio anche noi.

Un ulteriore grande classico, ma più speziato è il bastoncino di liquirizia ripieno di aroma alla fragola e altri tipi di frutta.

Sì, stiamo parlando delle famosissime Cream Rock, un aroma unico avvolto da uno strato spesso di liquirizia che va a contrastare il gusto dolce della frutta.

 

Molto speziata anche lei e super colorata, è la liquirizia inglese, per palati più raffinati che ricercano sempre sapori originali abbinati all’originalità estetica.

Queste caramelle assumono forme geometriche diverse e presentano strati distinti e ben visibili di liquirizia e delle diverse fragranze.

Tuttavia, i più piccoli potrebbero rimanere più affascinati dalle nostre liquirizie a forma di animaletti super dolci come i pesciolini e i pinguini.

Questi ultimi sono ancora più dolci non solo nell’aspetto, ma anche per lo strato di pasta zuccherata bianca sotto alla liquirizia.

Molto divertenti anche loro, sono, infine, i gessetti di liquirizia. All’apparenza sembrano solo dei gessetti bianchi o neri per scrivere sulla lavagna, in realtà dentro si nasconde una caramella di liquirizia buonissima tutta da gustare.

Non solo liquirizia

 

Se ami la liquirizia, ti consigliamo iniziare subito a riempire un barattolo Candyness con le tue liquirizie preferite.  Ma la sorpresa non finisce qui, perché oltre a un dolce vasetto di caramelle alla liquirizia, potrai anche metterci un tuo tocco personale.

L’idea di Candyness è quella di dare la possibilità ai nostri clienti di scrivere una piccola dedica da mettere sul barattolo, così da poterlo regalare a chi vuoi, oppure, perché no, da gustare da soli.

L’etichetta che avrai occasione di mettere sul barattolo è un bellissimo modo di far sapere a chi vuoi tu quanto è speciale per te.

 

In evidenza

Uno zoo di caramelle: dai coccodrilli agli orsetti gommosi

Uno zoo di caramelle: dai coccodrilli agli orsetti gommosi

04 Febbraio 2022
Sconti invernali su tutti i prodotti: sconto del 20%  sui barattoli personalizzabili di Candyness

Sconti invernali su tutti i prodotti: sconto del 20% sui barattoli personalizzabili di Candyness

14 Gennaio 2022
Passione Marshmallow? Scopri Tutti I Gusti Disponibili Su Candyness

Passione Marshmallow? Scopri Tutti I Gusti Disponibili Su Candyness

06 Gennaio 2022

Login Account

Already a Rubnio Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.