Idee regalo per Pasqua: oltre al cioccolato riempi la tua tavola di barattoli di caramelle Candyness
- 8 Aprile 2022
- Viva Digital
Il giorno di Pasqua è un momento davvero speciale, soprattutto per i bambini. Non si vede l’ora di mangiare tanti dolci e scoprire sapori nuovi. Quest’anno fai un pensiero alternativo: oltre alle uova di cioccolato, addolcisci le persone intorno a te con i barattoli di caramelle personalizzati Candyness!
Regalare dolciumi il giorno di Pasqua è una delle tradizioni più belle e più amate. Questa giornata rappresenta un’usanza dalle antichissime origini che si è ormai diffusa nella cultura occidentale.
Nessuno si tira indietro quando in tavola arriva il dessert. Quest’anno perché non stupisci tutti regalando un barattolo personalizzato di caramelle? Puoi scegliere il gusto che vuoi, fragola, arancia, banana, limone..etc.. in modo da accontentare grandi e piccini! Tutti ne diventeranno matti!
Personalizzando il barattolo, puoi aggiungere una scritta che rappresenta questo bellissimo e sacro momento per te e la tua famiglia. Inoltre, il barattolo evita lo spreco di caramelle, perché può essere richiuso in modo tale da poter conservare i dolci in ottime condizioni. Una volta finite tutte le caramelle, il barattolo può essere riutilizzato.
Quindi, che stai aspettando? In questo giorno così dolce, oltre alle uova di cioccolato, regala dolcezze con Candyness! Nessuno se ne pentirà!
La Pasqua è un giorno speciale in cui tutta la famiglia si riunisce attorno allo stesso tavolo. Non capitano spesso momenti così, siamo sempre impegnati e durante l’anno ci si sente poco. Ecco perché in questa giornata è bello regalare e diffondere dolcezza con i barattoli personalizzati Candyness. Puoi scrivere una frase carina per ognuno dei tuoi ospiti e di sicuro li sorprenderai. Sappiamo tutti che non è facile dire personalmente quello che si prova, ma con Candyness puoi farlo. Chiunque apprezzerebbe delle caramelle, no? Sono un’idea alternativa rispetto alle classiche uova di cioccolato, spesso scontate e monotone. Altri dolci, come le caramelle, sono perfette e non passano mai di moda. Inoltre, accontentano tutti perché ne esistono di ogni tipo!
Le prime caramelle arrivarono in Italia verso il 1700 ed erano fatte di zucchero “cotto al punto giusto” cioè abbastanza croccante. Nel tempo sono stati aggiunti ingredienti e sono stati modificati i tempi di cottura e la preparazione, fino ad ottenere la grande varietà che oggi troviamo in commercio. Eh già, le caramelle…che bontà!!! Grandi e piccini le amano, le caramelle sono senza età e sono sempre apprezzate.
Puoi scegliere tra diversi gusti: liquirizia, orsetti gommosi, caramelle alla frutta e tante altre per una Pasqua all’insegna della dolcezza.