Dalle rotelle ai gessetti, le caramelle alla liquirizia Candyness in tutte le sue forme
- 11 Febbraio 2022
- Viva Digital
In tutte le sue forme, le caramelle alla liquirizia rimarranno sempre un grande classico di cui nessuno riuscirà mai a stancarsi. Queste caramelle sono sicuramente tra le più apprezzate e vendute al mondo, piacciono moltissimo anche agli adulti, sia nelle sue forme classiche di rotella, sia in quelle più divertenti di gessetto.
Proveniente per la maggior parte dalla Turchia e dalla Cina, la liquirizia è utilizzata da secoli come medicinale per curare il mal di stomaco grazie alle sue proprietà antinfiammatorie.
Come golosità o come rimedio, ogni scusa è buona per gustarsi delle ottime caramelle di liquirizia.
Vi presentiamo le nostre caramelle di liquirizia Candyness in tutte le sue forme.
Amate e consumate da grandi e piccini, le caramelle alla liquirizia si possono trovare sotto mille forme diverse, dalle più classiche e storiche, a quelle più stravaganti e originali, e oggi è anche possibile trovarle abbinate ad altre fragranze così da creare un nuovo gusto ancora più dolce e originale. Vediamo adesso tutte le forme delle caramelle di liquirizia che potete trovare sul sito Candyness.
Ovviamente non possono mancare le classiche rotelle di liquirizia nemmeno da noi.
Tutte da srotolare e da mordere, oppure da gustare tutte intere per i più golosi che hanno fretta di gustarle, questa forma è così amata che non potevamo non portarla in negozio anche noi.
Un ulteriore grande classico, ma più speziato è il bastoncino di liquirizia ripieno di aroma alla fragola e altri tipi di frutta.
Sì, stiamo parlando delle famosissime Cream Rock, un aroma unico avvolto da uno strato spesso di liquirizia che va a contrastare il gusto dolce della frutta.
Molto speziata anche lei e super colorata, è la liquirizia inglese, per palati più raffinati che ricercano sempre sapori originali abbinati all’originalità estetica.
Queste caramelle assumono forme geometriche diverse e presentano strati distinti e ben visibili di liquirizia e delle diverse fragranze.
Tuttavia, i più piccoli potrebbero rimanere più affascinati dalle nostre liquirizie a forma di animaletti super dolci come i pesciolini e i pinguini.
Questi ultimi sono ancora più dolci non solo nell’aspetto, ma anche per lo strato di pasta zuccherata bianca sotto alla liquirizia.
Molto divertenti anche loro, sono, infine, i gessetti di liquirizia. All’apparenza sembrano solo dei gessetti bianchi o neri per scrivere sulla lavagna, in realtà dentro si nasconde una caramella di liquirizia buonissima tutta da gustare.
Se ami la liquirizia, ti consigliamo iniziare subito a riempire un barattolo Candyness con le tue liquirizie preferite. Ma la sorpresa non finisce qui, perché oltre a un dolce vasetto di caramelle alla liquirizia, potrai anche metterci un tuo tocco personale.
L’idea di Candyness è quella di dare la possibilità ai nostri clienti di scrivere una piccola dedica da mettere sul barattolo, così da poterlo regalare a chi vuoi, oppure, perché no, da gustare da soli.
L’etichetta che avrai occasione di mettere sul barattolo è un bellissimo modo di far sapere a chi vuoi tu quanto è speciale per te.